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Reclami e ricorso all’ABF

Qui trovi tutte le informazioni su come inviare un reclamo a Smartika e su come rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario se non sei soddisfatto della risposta
 

Il Servizio Clienti di Smartika è a tua disposizione ai recapiti qui indicati per risolvere ogni tuo problema e ricevere le tue osservazioni sui servizi Smartika: 

Posta ordinaria: Smartika spa, Piazza IV Novembre 7, 20124 Milano
E-mail: reclami@smartika.it
Tel: 02 40706132
Fax: 02 39304958

Se non sei soddisfatto della risposta ricevuta o non hai ricevuto alcuna risposta nei 30 giorni successivi alla ricezione del reclamo da parte di Smartika, hai diritto di rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) entro 12 mesi dalla presentazione del reclamo a Smartika.

Consulta la Guida Pratica per maggiori informazioni sul ricorso all’ABF che include il relativo modulo per il ricorso e le istruzioni per la compilazione. 

Per ulteriori informazioni puoi consultare anche il sito del ABF.

Sede legale: Viale Papiniano, 10 20123 Milano - Sede operativa: Piazza IV Novembre, 7 20124 Milano
Tel. 02 40706132 - Fax. 02 39304958 - Assistenza clienti 800 911 602 - info@smartika.it P.IVA 05632430962 - Capitale Sociale 1.966.679,00 € i.v.
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